![]() |
Tiziano Mazzone, schiacciatore di posto 4, è uno dei sei convacati gialloblù in Pre-Juniores (foto Trabalza) |
Sono ben sei gli atleti in forza al Settore Giovanile della Trentino Volley che hanno ricevuto nei giorni scorsi la convocazione federale per un collegiale con la Nazionale Pre-Juniores.
Fra domenica 4 e mercoledì 7 novembre il palleggiatore Simone Giannelli, gli schiacciatori Oreste Cavuto e Tiziano Mazzone, i centrali Lorenzo Codarin e Alberto Polo ed il libero Davide Dainese (tutti nel roster dell’Under 20 che disputa anche il girone C di Serie B2) saranno ospiti del Centro Tecnico Fipav di Vigna di Valle (provincia di Roma) per mettersi a disposizione dello staff tecnico dell’Italia guidato dall’allenatore Andrea Tomasini.
Sedici, in tutto, gli atleti convocati, fra cui figurano anche Pistolesi (Piemonte Volley), Battista (Materdomini), Presta (Callipo Vibo Valentia), Bortolato, Argenta, Mazzon (Volley Treviso), Milan, Della Volpe, Raffaelli (Club Italia) e Alikay (Copra Piacenza).
La presenza così massiccia di giocatori gialloblù nel gruppo azzurro fornisce ulteriore lustro all’attività svolta dalle giovanili della Trentino Volley.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa