Trento, 8 ottobre 2012
08102012u15
L'U15 gialloblù di scena domenica al quadrangolare di Ravenna


Domenica di sole vittorie quella appena andata in archivio per l’Under 15 della Trentino Volley nel quadrangolare disputato a Ravenna. La squadra di Roberto Deanesi è infatti tornata a casa ieri sera dalla Romagna con importanti e confortanti indicazioni in vista dell’inizio ufficiale della stagione, che la vedrà impegnata nel campionato regionale di categoria ed in quello provinciale di prima divisione.
I gialloblù hanno ottenuto tre affermazoni in altrettante partite disputate fra la mattina ed il pomeriggio, dimostrando di essere in costante crescita rispetta alla precedente uscita ufficiale (un mese fa a Mestre, quando chiusero al quarto posto il Memorial Scandolin). Grazie a tre successi per 2-1 la Trentino Volley ha quindi sbaragliato la concorrenza dei padroni di casa di Ravenna, regolati con parziali di 20-25, 25-20, 25-18, di Fano, sconfitti per 21-25, 25-20, 25-18, ed infine di Segrate (19-25, 25-17, 25-21), compagine comunque vincitrice del torneo per aver chiuso le precedenti due partite per 3-0.
Un dato oggettivo salto subito all’occhio nel commentare questa giornata di gare – evidenzia l’allenatore Roberto Deanesi - . In tutte le tre sfide abbiamo perso il primo set, ma siamo poi stati capaci di ribaltare il risultato dimostrando al tempo stesso carattere e tenuta fisica. Sono quindi piuttosto contento di quanto abbiamo espresso in campo e della determinazione mostrata in ogni singolo frangente. Proseguiamo il nostro percorso di avvicinamento alla prima giornata di campionato per il verso giusto; c’è ancora tanto da lavorare ma i primi frutti di quanto stiamo facendo in palestra iniziano ad intravedersi”.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa