I risultati delle formazioni giovanili dell'Itas Diatec Trentino
La formazione Under 20
dell'Itas Diatec Trentino
(foto Marco Trabalza)
SERIE B2
Pronto riscatto per i giovani dell’Itas Diatec Trentino guidati da Marco Angelini, che dopo la battuta d’arresto sul campo di Cordenons per 3 a 0 si impongono per 3 a 1 al PalaTrento contro la Came Dosson Treviso, raggiungendo così il quinto posto in classifica con 24 punti. Ottime le prestazioni dell’opposto Carlo Castellani e dello schiacciatore Antonio De Paola. Nel prossimo turno un attesissimo derby: sabato 18 Febbraio 2006 alle ore 20.30 a Predazzo andrà in scena il match Trenta Volley – Itas Diatec Trentino.

SERIE C
Non si conclude nel migliore dei modi il girone di andata per la squadra dell’Itas Diatec Trentino. La squadra di Gianfranco Dianti perde sul campo del Levico per 3 a 1 e chiude la prima fase del campionato con 7 punti in classifica. La prima partita del girone di ritorno per il team gialloblu è in programma sabato 18 Febbraio alle ore 18.00 a Bolzano contro il Bmw Auto Ikaro Mondo Sport Bolzano.

UNDER 18 REGIONALE
L’Itas Diatec Trentino Blu di Daniele Pacher vince e convince sul campo di Merano per 3 set a 0 e si conferma saldamente al 3 posto della classifica con 14 punti. Prossimo turno in casa venerdì 17 Febbraio alle ore 20.30 contro l’Uisp Bolzano.
L’Itas Diatec Trentino Gialla allenata da Gianfranco Dianti batte per 3 set a 0 la Proposta Vini Tridentum e raggiunge a quota 18 punti il secondo posto della graduatoria. Prossima partita interna lunedì 20 Febbraio 2006 alle ore 20.30 alla palestra Cristo Re di Trento contro il Merano.

UNDER 16 REGIONALE
Primo posto in classifica per l’Itas Diatec Trentino Blu con 36 punti e 8 punti di margine sulla seconda forza del torneo. Ancora una affermazione netta per la squadra allenata da Daniele Pacher che si è imposta per 3 a 0 anche a Bolzano. Prossimo turno sabato 18 Febbraio alle ore 15.30 alla palestra Cristo Re di Trento contro il Team Volley C8.
L’Itas Diatec Trentino Gialla allenata da Domenico Sassolino continua il momento positivo vincendo per 3 a 0 sul campo dell’Argentario, raggiunge quota 15 punti che vale ai gialloblu il 5° posto in classifica. Prossimo turno sabato 18 Febbraio alle ore 18.00 in casa contro il Levico.

UNDER 14 REGIONALE
Altra vittoria per gli atleti dell’Itas Diatec Trentino allenati da Alessandro Dallabona, contro il Team Volley C8 non ci sono stati particolari problemi per imporsi con il punteggio di 3 set a 0, i giovani atleti della Società Trentino Volley raggiungono quota 23 punti che valgono il 4° posto della classifica. Prossimo turno domenica 19 Febbraio alle ore 10.30 alla palestra Cristo Re di Trento contro la capolista Tramontin Argentario.

UNDER 13 REGIONALE
Perde per 2 a 1 la formazione dei giovanissimi dell’Itas Diatec Trentino allenati da Matteo Zingaro contro la PromoVolley, ma rimangono secondi in classifica con 6 punti.

CAMPIONATI NAZIONALI DI LEGA
UNDER 18

Inizia bene la seconda fase per gli atleti dell’Itas Diatec Trentino che collezionano una netta vittoria per 3 a 0 contro l’Acqua Paradiso Montichiari. La prossimo gara è in programma a Modena domenica 19 Febbraio alle ore 15.30 contro la Scuola Pallavolo Anderlini.

UNDER 20
L’Itas Diatec Trentino di Marco Angelini chiude al secondo posto il girone di andata della seconda fase del campionato nazionale Junior League. Due vittorie ed una sola sconfitta al tie break contro la Bre Banca Lannutti Cuneo per le giovani promesse della Società Trentino Volley. Prossima partita in casa, al PalaTrento, lunedì 20 Febbraio 2006 ore 20.00 contro il Savtel Parma.

Trento, 14 Febbraio 2006

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it