I risultati delle formazioni giovanili dell'Itas Diatec Trentino
Andrea Segnalini
libero della formazione under 18,
under 20 e di serie B2 (foto Marco Trabalza)
SERIE B2
La formazione dell’Itas Diatec Trentino allenata da Marco Angelini si è imposta al PalaTrento col punteggio di 3 a 1 contro il Five Venezia, raggiungendo quota 28 punti che valgono il 5° posto della classifica. Il prossimo impegno agonistico per il team gialloblu è in programma sabato 4 marzo alle ore 17.00 sul campo del Monselice Volley, attualmente quarta forza del campionato.

SERIA C
La squadra dell’Itas Diatec Trentino guidata da Gianfranco Dianti, pur disputando una buona gara, è stata superata in casa per 3 a 1 dal Team Volley Salumificio C9. Opportunità del riscatto in campionato sabato 4 marzo alle ore 20.30 a Tione contro il Brenta Volley.

SECONDA DIVISIONE
Nel campionato di seconda divisione ragazzi allenati da Francesco Conci continuano il trend positivo e collezionano un’altra vittoria col netto punteggio di 3 a 0 contro Pizz. Comparsa Pinè consolidando la loro seconda posizione in classifica. Prossimo impegno, in casa presso la palestra Cristo Re di Trento, sabato 4 marzo alle ore 20.30 contro il Tremalzo Volley.

UNDER 18 REGIONALE
Doppia affermazione in campionato per l’ Under 18 gialla dell’Itas Diatec Trentino guidata da Gianfranco Dianti, brava ad imporsi lunedì per 3 a 0 sulla capolista Uisp Bolzano e mercoledì col medesimo punteggio contro il Villazzano, vittorie che valgano al team della Società Trentino Volley il primo posto in classifica. Prossimo impegno lunedì 13 marzo alle ore 20.30 in casa alla Palestra Cristo Re di Trento contro l’Argentario.
L’under 18 blu dell’Itas Diatec Trentino ha vinto per 3 a 1 contro il Villazzano consolidando la terza posizione in classifica con 20 punti. Prossimo impegno per i ragazzi allenati da Daniele Pacher domenica 5 marzo alle ore 11.00 a Cognola contro l’Argentario.

UNDER 16 REGIONALE
L'Under 16 blu dell’Itas Diatec Trentino continua la sua marcia trionfale imponendosi con l’ennesimo 3 a 0 sul campo del Laives, raggiungendo quota 42 punti in 14 partite. Prossimo impegno per gli atleti allenati da Daniele Pacher, sabato 4 marzo alle ore 18.00 a Levico.
Under 16 gialla : Perde la formazione di Mimmo Sassolino per 3 a 0 contro la Promovolley, rimane a quota 18 punti che valgono il sesto posto in classifica. Prossimo impegno: sabato 4 marzo alle ore 18.00 in casa contro Bolzano.

UNDER 18 DI LEGA
Bella vittoria conquistata dall’Itas Diatec Trentino di Marco Angelini nel campionato nazionale under 18, grande affermazione con un perentorio 3 a 0 sulla Carife Ferrara. Prossimo impegno per il team gialloblu domenica 5 marzo alle ore 15.30 a Modena contro la Scuola di Pallavolo Anderlini.

Trento, 2 Marzo 2006

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it