La Diatec Trentino Under 15 che disputerà il torneo di Ravenna sabato 1 novembre
Foto trentinovolley.it
Trento, 30 ottobre 2014
Dopo essersi misurata nello scorso weekend con la Scuola di Pallavolo Anderlini di Modena in tre partite disputate alla palestra di Cristo Re a Trento, per la Diatec Trentino Under 15 sabato primo di novembre arriverà il momento di una nuova importante verifica, in questo caso da sostenere in trasferta.
Una selezione congiunta delle squadre gialloblù di Trento e Rovereto - che parteciperanno distintamente al campionato regionale di categoria al via a metà dicembre - per l’intera giornata sarà in campo a Ravenna dove disputerà un torneo Under 15 di livello nazionale. Ad organizzarlo la locale Società Porto Robur Costa che oltre alla Trentino Volley ha invitato altre tre squadre di assoluto livello: Volley Game Falconara, Pallavolo Sabini Castelferretti e Volley Segrate 1978. La formula della manifestazione prevede lo svolgimento, fra mattina e pomeriggio, di un girone unico all’italiana, in cui quindi la Diatec Trentino sfiderà in rapida successione tutti gli avversari: alle ore 11 i padroni di casa, alle 15 Segrate, alle 16 Castelferretti, alle 17 Falconara.
Per la squadra, guidata in panchina da Alessandra Campedelli e Matteo Zingaro, il torneo in terra romagnola sarà l’ulteriore occasione per migliorare la propria condizione ed i meccanismi di gioco in vista dell’inizio ufficiale della stagione.
Questa la rosa della Diatec Trentino Under 15 che disputerà torneo di Ravenna del primo novembre: Marco De Angelis e Steven Koja (palleggiatori); Samuel Dietre, Francesco Paissan, Andrea Pedrotti, Michele Perrotta, Fabio Tarantino, Giovanni Valer (schiacciatori); Nicolò Pedrotti, Zaccaria Seigher, Elia Voltolini (centrali); Nicolò Hoffer (libero). Allenatori Alessandra Campedelli e Matteo Zingaro, dirigente accompagnatore Diego Pedrotti.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa