Pippo Lanza e Max Colaci raccontano ai partecipanti al quarto turno dell'ITAS BIG Camp 2014 i segreti del loro successo

Foto Trabalza

Trento, 1 agosto 2014

 

Il quarto turno dell’ITAS BIG Camp 2014 ha regalato numerosi ed importanti incontri speciali agli oltre quaranta partecipanti. Dopo aver conosciuto il General Manager Bruno Da Re e il capitano della Nazionale Pre-Juniores Gianluca Galassi (saliti per pranzare assieme ai ragazzi rispettivamente mercoledì e venerdì), a salutare la conclusione del penultimo periodo di attività del camp estivo della Trentino Volley, in Monte Bondone stasera sono arrivati nientemeno che Massimo Colaci e Filippo Lanza.
Per la gioia dei ragazzi e soprattutto delle ragazze, i due giocatori della Trentino Volley, che proprio oggi hanno concluso il primo collegiale in vista del Mondiale 2014 con la Nazionale a Cavalese, hanno partecipato attivamente alla serata finale del quarto turno. Il libero pugliese ha spiegato quanto sia importante prendere la pallavolo  semplicemente come quello che è: un gioco. Lo schiacciatore veronese ha chiarito che ognuno, con la propria forza di volontà, può disegnare il proprio futuro a qualsiasi livelli in questa disciplina. Dopo una breve intervista, i due azzurri hanno premiato le squadre vincitrici dei tornei settimanali e le individualità più meritevoli e si sono prestati volentieri per foto ricordo ed autografi.
Sabato mattina arriverà il momento dei saluti per gli iscritti al quarto turno ma già domenica pomeriggio scatterà il successivo ed ultimo che si concluderà il 9 agosto facendo segnare il record di iscritti (addirittura 82). Il programma della settimana sarà ancora una volta caratterizzato da molteplici attività sui campi, da alcuni momenti a tema come l’incontro con la psicologa dello sport e una analisi a video che proporrà un confronto fra i gesti tecnici dei campioni e quelli dei partecipanti.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa