Foto di gruppo per staff e partecipanti al primo gruppo della nuova edizione dell'ITAS Trentino Volley BIG Camp 2014

Foto Trabalza

Trento, 6 luglio 2014

 

Nella giornata odierna il Monte Bondone ha “subito” la pacifica invasione non solo degli appassionati di motori ma anche dei giovani pallavolisti. Parallelamente alla 64^edizione della cronoscalata automobilistica Trento-Bondone, oggi ha infatti preso il via il Trentino Volley ITAS BIG Camp 2014, il camp estivo della Società gialloblù organizzato sulla Montagna di Trento per il settimo anno consecutivo.
A rispondere presenti al primo turno, che si concluderà sabato 12 luglio, oltre cinquanta fra ragazzi e ragazze, tutti nati fra il 1998 ed il 2003, che vivranno così, immersi nel verde, un periodo splendido all’insegna della pallavolo, affinando le proprie qualità tecniche grazie alla presenza del qualificato staff di allenatori del settore giovanile gialloblù.
Come sempre, la giornata inaugurale non è stata caratterizzata da attività sui campi ma invece è servita a tutti, partecipanti e genitori, per prendere contatto con la realtà in cui i ragazzi soggiorneranno per sei giorni e visitare le strutture su cui si articolerà l’intenso periodo di attività.
Da lunedì mattina, invece, via spazio alla pallavolo giocata sui campi da beach e sul tartan all’aperto: dopo tanta attesa il momento del divertimento è finalmente arrivato.

 

Tutte le informazioni sull'ITAS Trentino Volley BIG Camp 2014

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa