Michele Fedrizzi grande protagonista della serata conclusiva del terzo turno di ITAS BIG Camp 2014

Foto trentinovolley.it

Trento, 26 luglio 2014

 

Ci ha pensato lo schiacciatore della Nazionale e della Trentino Volley Michele Fedrizzi a mettere il miglior sigillo possibile al terzo turno dell’ITAS BIG Camp che si è concluso stamattina in Monte Bondone. Il giovane e talentuoso martello gialloblù, cresciuto nel vivaio della Trentino Volley, è stato infatti l’autentico protagonista della serata finale del periodo: il popolare Frizz non si è infatti limitato a cenare con staff e partecipanti e a premiare, come di consueto accade in ogni turno, i più meritevoli ma ha voluto offrire un po’ del suo talento da disc jokey a tutti i ragazzi presenti mettendosi ai piatti e mixando per più di un’ora musica da discoteca.
L’iniziativa è stata apprezzatissima dai giovani partecipanti, che così hanno potuto chiudere in bellezza, ballando sulle canzoni proposte da uno dei giocatori che solitamente vedono in azione in tv o nei palazzetti più importanti d’Italia. Con la conclusione del terzo turno, l’ITAS BIG Camp Trentino Volley entra nella fase discendente dell’edizione 2014. Nonostante il maltempo i partecipanti hanno potuto divertirsi e migliorarsi sfruttando anche le strutture indoor messe a disposizione dall’organizzazione. Particolare attenzione è stata posta su bagher e muro; per quest’ultimo fondamentale, molto apprezzata la presenza nello staff tecnico del centrale Paolo Emilio Baldaccini (con trascorsi in Serie A1 e A2 a Santa Croce), un vero specialista dei block che ha spiegato accuratamente i "segreti del mestiere".
Domani, domenica 26 luglio, a partire dalle ore 16 scatterà il quarto e penultimo turno che vedrà di scena in Bondone una sessantina fra ragazzi e ragazze. In via di esaurimento, invece, i posti per il quinto ed ultimo periodo (3-9 agosto) a cui parteciperanno anche coloro che nei precedenti turni sono stati premiati con l'ambito premio di BIG Player.



Clicca qui per effettuare le iscrizioni e conoscere tutte le informazioni sull’attività proposta

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa