In occasione della sua visita all'ITAS BIG Camp, Sebastiano Thei (qui col responsabile organizzativo Sanna) ha portato in Bondone anche la sua maglia ufficiale da gioco numero 8
Trento, 18 luglio 2014
Dopo Matteo Burgsthaler, salito in Bondone giusto una settimana fa, un altro giocatore della prima squadra ha fatto visita quest’oggi all’Itas BIG Camp 2014. Il libero Sebastiano Thei, secondo di Colaci nell’ultima stagione e confermato nello stesso ruolo anche per la prossima, si è infatti intrattenuto per un intero pomeriggio con i partecipanti al secondo turno, regalando agli oltre cinquanta ragazzi e ragazze presenti un momento simpatico ma anche istruttivo.
La presenza di uno degli atleti che dopo la trafila nel Settore Giovanile ha trovato posto in Serie A1 ha fornito ai ragazzi presenti un esempio lampante di dove si possa arrivare con dedizione, volontà ed applicazione. La storia personale che Thei ha raccontato al BIG Camp è stata la miglior testimonianza possibile di come la Trentino Volley lavori bene con i giovani sotto tutti gli aspetti: nel periodo estivo, infatti, Sebastiano studia per passare gli esami universitari e recuperare il tempo occupato durante la stagione invernale da allenamenti, trasferte e partite.
La presenza di Thei in Bondone ha così concluso nel migliore dei modi sei giorni di intensissima attività, vissuta ai campi da beach, green ed in sintetico e conclusa stasera con le classiche premiazioni e foto ricordo. Burgsthaler e Thei sono stati solo i primi due ospiti d’eccezione che fino al 9 agosto si alterneranno in visita presso l’ITAS BIG Camp 2014; durante i prossimi turni sono programmati altri incontri con i partecipanti, a cui giocatori, allenatori o componenti dello staff della prima squadra offriranno qualche importante consiglio e uno spaccato della loro storia sportiva.
Sabato mattina arriverà il momento dei saluti per gli iscritti al secondo turno ma già domenica pomeriggio scatterà il successivo che si concluderà sabato 26 luglio. Invariato il programma, già particolarmente apprezzato da chi lo ha sostenuto nelle prime dieci giornate dell’edizione 2014.
Per informazioni ed iscrizioni: www.trentinovolley.it/bigcamp
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa