Il Monte Bondone di Trento sta ospitando, come da tradizione, l'ITAS Trentino Volley BIG Camp. La 7^edizione si concluderà il 9 agosto
Foto Trabalza
Trento, 29 luglio 2014
Il quarto turno, scattato ufficialmente domenica sera in Monte Bondone, ha fatto entrare l’ITAS Trentino Volley BIG Camp nella fase conclusiva dell’edizione 2014. Il camp estivo della Società gialloblù - riservato ai ragazzi e ragazze fra gli 11 e 16 - si avvia verso la sua chiusura con la piena soddisfazione di tutti i partecipanti; anche quando il maltempo non ha consentito l’utilizzo delle strutture all’aperto, l’organizzazione ha infatti proposto attività sportive differenti ma altrettanto divertenti come la ginnastica propriocettiva, esercizi in piscina e allenamenti nella palestra di Sopramonte.
L’ulteriore conferma della buona riuscita dell’iniziativa arriva anche dallo straordinario numero di iscritti fatto registrare dall’ultimo turno, che prenderà il via il domenica 3 agosto per concludersi sabato 9: saranno infatti ben 82 (tutto esaurito) gli atleti presenti in Bondone per il periodo conclusivo; record assoluto per le sette edizioni del BIG Camp ed in aumento del 30% rispetto ai precedenti turni.
Vista la grandissima risposta, la Trentino Volley ha deciso di irrobustire numericamente e qualitativamente il proprio staff tecnico proprio per l’ultima settimana, in modo da permettere a tutti gli iscritti di vivere al massimo questo tipo di esperienza. Fra i tanti ragazzi presenti ci saranno anche coloro che si sono distinti maggiormente nei precedenti turni ricevendo il riconoscimento di “BIG Player” (miglior giocatore del camp); verranno inseriti in due gruppi particolari che svolgeranno attività specifica per concorrere al titolo di “Super BIG Player” dell’ITAS BIG Camp 2014. Il primo classificato parteciperà gratuitamente anche ad una settimana dell’edizione 2015, il secondo una maglia 2014/15 della Trentino Volley autografata, il terzo un gagliardetto gialloblù con le firme di tutti i campioni della squadra di Radostin Stoytchev. Lo spirito di competizione fra i Big player animerà in maniera ancora più significativa l’attività del quinto turno rendendola sicuramente indimenticabile.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa