Foto di gruppo assieme a Matey Kaziyski per i partecipanti al quarto turno del BIG Camp

foto trentinovolley.it

Trento, 30 luglio 2017

 

E’ andato in archivio sabato mattina il quarto turno del Trentino Volley BIG Camp, il camp estivo gialloblù che come nelle precedenti nove edizioni si sviluppa interamente sul Monte Bondone.
Il periodo appena messo alle spalle, il terzultimo dell’edizione 2017, verrà sicuramente ricordato come uno dei più formativi in assoluto. Oltre a tutti gli insegnamenti tecnico-tattici ricevuti dal qualificato staff tecnico, durante i cinque giorni di attività c’è stato spazio anche per un pomeriggio (mercoledì) a stretto contatto con un campionissimo come Matey Kaziyski ed in quello successivo per l’attività sociale del Bar al Buio, realizzata in collaborazione con La Cooperativa Irifor che ha permesso agli oltre novanta partecipanti al turno di poter conoscere, in termini positivi,  la condizione della disabilità mettendo per una volta in secondo piano il volley.
Questa sera via al quinto turno, che si protrarrà sino al 5 agosto e vedrà la presenza fra gli istruttori anche di due allenatori provenienti dal quartiere Dagoretti di Nairobi (Kenya) grazie al progetto allestito da Trentino Volley assieme ad Amref Health Italia che vede Dario Sanna nei panni di Direttore Tecnico di entrambi i progetti.

 

Di seguito i principali risultati del quarto turno del BIG Camp 2017:

 

BIG Player
Maschile: 1. Andrea Tombolini, 2. Alessandro Michelon, 3. Leonardo Marotta.
Femminile: 1. Federica Varagnolo, 2. Chiara Nordio, 3. Alissa Azzolin.

 

Tornei
Girone giallo vinto dal TEAM ERREA’ (Andrea Tombolini, Marco Tomasello, Dalila Di Natale, Syria Bordi, Federico Buzzi) con 264 Punti; Girone blu vinto dal Team HERBALIFE (Marta Ferrario, Aurora Provenzani, Giorgia Del Miglio e Leonardo Milani) con 238 punti.

 

Per maggiori informazioni www.trentinovolley.it/bigcamp

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa