Tiziano Mazzone durante l'incontro con i partecipanti al secondo turno del camp

foto trentinovolley.it

Trento, 12 luglio 2017

 

I primi tre giorni del secondo turno del BIG Camp 2017 sono stati caratterizzati da una serie, in rapida sequenza, di illustrissime visite. A salutare i novantuno partecipanti del camp estivo della Trentino Volley, in Monte Bondone sono infatti saliti lunedì sera il Presidente Mosna ed il General Manager Da Re, martedì l’azzurro Tiziano Mazzone e fra martedì e mercoledì mattina anche le troupe televisive di RTTR e RAI 3.
Il momento inevitabilmente più apprezzato è stato quello che ha visto lo schiacciatore gialloblù (da questa sera di nuovo in ritiro a Cavalese con la Nazionale Seniores) incontrare i ragazzi a cena e raccontare la sua esperienza di alto livello, prestandosi poi volentieri per la classica sessione di autografi e foto ricordo. Molto gradita però anche la presenza dei massimi dirigenti gialloblù e quelle delle tv locali di riferimento, che hanno documentato con immagini ed interviste l’attività svolta sui campi nei servizi che sono poi andati in onda nelle edizioni serali dei rispettivi TG.
Sabato mattina arriverà il momento dei saluti per gli iscritti secondo turno ma già domenica pomeriggio scatterà il successivo ed ultimo che si concluderà il 22 luglio facendo arrivare l’attività al giro di boa.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa