Trento, 11 maggio 2024

Il 24 maggio presso gli uffici di Trentino Volley la presentazione del Master SBS

Venerdì 24 maggio a partire dalle ore 14.30 gli uffici di Trentino Volley in via Trener 2/2 a Trento ospiteranno la presentazione della nuova edizione del Master SBS, il Master in Management Sportivo ideato per formare i futuri manager nel settore dello sport business, con cui il Club gialloblù collabora a 360° gradi da anni.
L’appuntamento si propone come una grande possibilità per tutti coloro che sono alla ricerca di un’occasione formativa di spicco nel campo dello sport management e desiderano elevare il proprio percorso post laurea. Nello specifico, l’appuntamento nella Sala Trofei gialloblù, in cui è stata appena collocata la 2024 CEV Champions League, rappresenta una possibilità unica per chi è interessato a scoprire le innovazioni e le straordinarie opportunità offerte dalla nuova edizione del Master SBS, che verrà illustrata nei dettagli. Non solo, perché tale data si configura anche come un momento prezioso per il networking; ai partecipanti verrà infatti offerta la possibilità di interagire direttamente con i responsabili e i referenti del Master SBS.
Data la limitata disponibilità di posti, si potrà accedere all’evento previa registrazione, compilando il modulo online.

Per maggiori informazioni:
Tel. 0422 324313
Ph. 355 7485505
Mail info@mastersbs.it 
Facebook www.facebook.com/MasterSBS

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa