Trento, 14 maggio 2024

Ai fratelli Michieletto la 1^ Barchetti Mvp Cup, iniziativa solidale del partner gialloblù

Francesca e Alessandro Michieletto consegnano l'assegno di 2.000 euro a Ski4smile nel corso della cena di fine stagione (foto Trabalza)

Francesca Michieletto nel femminile, Alessandro Michieletto nel maschile: sono stati i due giovani fratelli a vincere la prima edizione della “Barchetti Mvp Cup”, il concorso dedicato ai tifosi realizzato per la stagione appena andata in archivio da Barchetti – aumotive partner di Trentino Volley.
Da ottobre 2023 ad aprile 2024, dopo ogni partita (sia della squadra maschile, sia di quella femminile) i fans gialloblù hanno infatti potuto votare il loro mvp cliccando su https://promo.barchetti.it/trentino-volley. Le votazioni raccolte durante gli ultimi sette mesi hanno decretato la vittoria dei due schiacciatori, curiosamente entrambi mancini ed entrambi vestiti con la maglia numero 5 del Club di via Trener. 
La cerimonia di premiazione è avvenuta giovedì 10 maggio presso la Corte Trapp di Caldonazzo nel corso della cena di fine stagione. I due vincitori hanno ricevuto un assegno di 2.000 euro, consegnato loro dai principali dirigenti di Barchetti (presenti all’appuntamento), che è stato immediatamente devoluto in beneficenza a favore di Ski4smile. Tale associazione porta avanti un progetto solidale particolarmente importante: l’insegnamento dello sci alpino a ragazze e ragazzi con disabilità, sia fisiche che intellettive. A ritirare la somma la Mauro Zardetto, co-founder e project manager di Ski4smile.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa