Il Settore Giovanile gialloblù apre le porte a tutti i ragazzi che vogliono avvicinarsi per la prima volta a questo meraviglioso sport

Foto Trabalza

Trento, 29 aprile 2014

 

In vista della stagione sportiva 2014/15, il Settore Giovanile della Trentino Volley organizza nel mese di maggio corsi gratuiti di Minivolley e per la categoria Under 12. Tutti i ragazzi nati nelle annate 2001, 2002, 2003 e 2004 potranno presentarsi alla Palestra di Cristo Re di via Lavisotto a Trento già a partire da lunedì 5 maggio per avvicinarsi al mondo della pallavolo ed iniziare a divertirsi vestendo subito i colori gialloblù.
Durante tutti i prossimi trentun giorni la Trentino Volley aprirà le porte del vivaio con tre appuntamenti settimanali in cui verranno svolti allenamenti curati e seguiti dallo staff tecnico del Settore Giovanile.
Questo il calendario:

  • ogni lunedì e mercoledì alla Palestra di Cristo Re di via Lavisotto 6 a Trento fra le ore 16.30 e le 18.00;
  • ogni venerdì al PalaVela di via Via Doss Trento, 23/b a Trento fra le ore 14.30 e le 16.30.

A tutti i partecipanti verrà offerta l’opportunità di proseguire l’attività con il Settore Giovanile della Trentino Volley durante la successiva stagione. Chi si presenterà agli allenamenti avrà inoltre l’opportunità di iscriversi al primo turno dell’ITAS Trentino Volley BIG Camp 2014 (in programma in Monte Bondone fra il 6 ed il 12 luglio) con uno sconto del 10% rispetto al prezzo abitualmente applicato.

Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente il responsabile del Progetto Reclutamento Matteo Zingaro al numero di telefono 328 1630784 o inviare una mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa