
il muro olandese durante una recente amichevole
Sono cinque gli atleti del settore giovanile della Trentino Volley convocati per il prossimo collegiale della Nazionale Pre-Juniores che si terrà dal 3 al 10 luglio a Zocca (provincia di Modena).
Dopo la positiva esperienza nel tradizionale Torneo Internazionale “Pino Smargiassi”, andato in scena a Civitacastellana (provincia di Viterbo) a fine giugno e dove le due selezioni dell’Italia hanno ottenuto il secondo e terzo posto finale dietro il Belgio, il tecnico Mario Barbiero ha chiamato a partecipare al nuovo raduno azzurro il palleggiatore Gianpio Aprea, il centrale Damiano Valsecchi, gli schiacciatori Michele Fedrizzi e Filippo Lanza e l’opposto Michele Morelli, con questi ultimi due che sono stati anche i capitani delle due selezioni al recente torneo disputato in terra laziale.
Per i cinque giovani gialloblu alle porte c’è quindi un’altra intensa settimana di lavoro in palestra dove, contrariamente a quanto accaduto nell’ultimo periodo, non sono programmati impegni amichevoli. Il collegiale permetterà così agli azzurri di affinare ulteriormente l’intesa con i compagni e la loro tecnica individuale.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it