I cinque gialloblù in Nazionale Juniores a Montesilvano: da sinistra Mazzone, Giannelli, Roscini, Polo e Cavuto

Foto trentinovolley.it

Trento, 6 luglio 2014


Nuovo periodo da vivere con la Nazionale Pre-Juniores per il centrale della Trentino Volley Under 19 e Under 17 Gianluca Galassi. Da lunedì 7 luglio l’mvp della Finale Scudetto Fipav U19 di Chianciano Terme sarà infatti impegnato in un collegiale di allenamento che si terrà in Calabria sino a venerdì 11; assieme a lui il selezionatore Mario Barbiero ha selezionato altri quindici atleti.
Per Galassi, posto 3 classe 1997, 201 cm di altezza, si tratta della quarta convocazione azzurra della carriera ed arriva a pochi giorni dalla precedente che lo aveva visto di scena a Vigna di Valle sino al 27 giugno.
Nel frattempo a Montesilvano (Pescara) prosegue l’attività della Nazionale Juniores che sta preparando lo spareggio per qualificazione agli Europei. A disposizione dello staff azzurro (fra cui figura anche Simone Roscini) ci sono sempre i quattro giocatori della Trentino Volley Under 19 due volte scudettata in questa stagione: gli schiacciatori Oreste Cavuto e Tiziano Mazzone, il centrale Alberto Polo e il palleggiatore Simone Giannelli.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa