L'Italia Under 21 con Mazzon (15), Cavuto (5) e l'ex secondo allenatore giallobù Roscini
Foto Trabalza
Trento, 15 maggio 2015
Ci sono anche i gialloblù Oreste Cavuto e Riccardo Mazzon, schiacciatori dell’Under 19 della Diatec Trentino che nel prossimo fine settimana disputeranno a Finale di Junior League 2015 a Castellana Grotte, fra i dodici giocatori che da oggi a Belchatow (Polonia) vanno a caccia della qualificazione al Mondiale di categoria con la maglia dell’Italia Under 21.
Sino al 17 maggio gli azzurrini allenati da Michele Totire disputeranno un totale di tre partite con l’obiettivo di vincerle tutte per staccare il pass per la rassegna iridata, che si disputerà dall’11 al 20 settembre in Messico. La lista del atleti convocati comprende anche Leoni (Adp Tuscania), Pistolesi, Di Martino, Argenta, Della Volpe, Raffaelli (Club Italia), Balaso e Milan (Sscd Pallavolo Padova), Presta (Tonno Callipo Vibo Valentia) e Vitelli (Volley Lube).
L’Italia, inserita nella Pool G affronterà in rapida sequenza oggi la Polonia (ore 17), sabato la Francia e domenica l’Austria sempre alle ore 15. Lunedì il rientro in Italia, con Mazzon e Cavuto che si aggregheranno alla Diatec Trentino Under 19 in viaggio verso la Puglia.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa