La Diatec Trentino Under 19 festeggia davanti al Trentino Volley Point

Foto Trabalza

Trento, 25 maggio 2015

 

E’ rientrata a Trento nel primo pomeriggio odierno la Diatec Trentino Under 19 neo Campione d’Italia. I freschi scudettati sono approdati nuovamente in città al termine di un viaggio in auto iniziato già domenica pomeriggio da Castellana Grotte, interrotto nella notte a Vasto per riposare e concluso attorno alle ore 16.30 di oggi con l’arrivo di fronte al Trentino Volley Point di via Trener dove ad attendere la comitiva gialloblù era presente una nutrita schiera di genitori.
Davanti alla Sede gialloblù la squadra allenata da Francesco Conci ha potuto quindi vivere l’improvvisato momento dei festeggiamenti ricevendo i complimenti del General Manager Bruno Da Re, che però ha chiesto di non abbassare la tensione in vista del prossimo ed ultimo appuntamento: la Finale Nazionale Fipav Under 19 in programma fra il 4 e il 7 giugno ad Abano Terme.
Non partivamo coi favori del pronostico e quindi è un titolo assolutamente inaspettato ma guadagnato meritatamente sino in fondo – ha spiegato l’allenatore trentino - . E’ stata una cavalcata in crescendo, abbiamo acquisito sempre più consapevolezza dei nostri mezzi col passare dei giorni. Adesso abbiamo una settimana e mezzo per preparare la prossima Finale Nazionale Under 19 Federale; resto dell’idea che ci siano squadre più attrezzate di noi anche per in questa occasione ma non abbiamo problemi o paure particolari a prenderci delle responsabilità: lavoreremo sodo in palestra per cercare di raggiungere un altro grande traguardo”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa