La Diatec Trentino Under 12 si prepara a vivere la giornata più importante della sua stagione

foto trentinovolley.it

Trento, 26 maggio 2017

 

 

Nel pomeriggio di sabato 27 maggio al PalaBocchi di Trento si assegnerà uno degli ultimi titoli regionali giovanili ancora vacanti per la stagione 2016/17. Dopo aver vinto quelli Under 13 3x3, Under 14, Under 16 e Under 18, Trentino Volley andrà a caccia del primo posto anche nella categoria Under 12, che verrà attribuito con la formula della Final Four, con una rosa composta da sette giocatori classe 2005, uno 2006 e uno 2007.
La Diatec Trentino arriverà all’appuntamento come Campione Uscente (vinse il torneo anche nella scorsa stagione), ma soprattutto quale testa di serie numero uno, grazie al primato finale ottenuto nella regular season – conclusa con undici vittorie in dodici partite giocate. Per questo motivo la squadra guidata in panchina da Debora Lazzeri e Davide Dalla Torre affronterà nella semifinale delle ore 14.30 l’Ausugum quarta classificata; a seconda del risultato ottenuto in questa partita, poi i gialloblù se la vedranno nella Finale per il 1° posto delle ore 17.30 o in quella per il 3° (16.30) contro una fra Besenello e C90 Arco Riva, che si affronteranno nella seconda semifinale.


La rosa della Diatec Trentino di scena sabato al PalaBocchi di Trento per la Finale Regionale Under 12: Andrea Bragagna, Cristian Dalprà, Daniele Marra, Omar Miah, Nicola Mussari, Davide Paris, Camillo Pisoni, Roberto Stanchina, Rocco Stelzer. Allenatori Debora Lazzeri e Davide Dalla Torre.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa