L'Itas Assicurazioni Trentino Under 19 festeggia assieme al Presidente Diego Mosna la vittoria dello Scudetto 2013/14
Foto Trabalza
Trento, 10 giugno 2014
A poco più di trenta ore dalla vittoria su Macerata che le ha consegnato lo Scudetto Fipav di categoria, l’Itas Assicurazioni Trentino Under 19 si è ritrovata lunedì sera per festeggiare anche a Trento il secondo titolo stagionale dopo il trionfo in Del Monte Junior League.
Alla presenza del Presidente Diego Mosna e di tutto lo staff dirigenziale del Settore Giovanile, i neo Campioni d’Italia hanno così potuto celebrare la bellissima stagione appena conclusa presso il Pizzorante Groff, sponsor ufficiale della Trentino Volley. Durante la cena non sono mancati i cori e le foto ricordo, elementi che da sempre caratterizzano tutte le feste scudetto assieme alla torta tricolore che, puntuale, è arrivata proprio alla fine della serata.
Per Tiziano Mazzone, Oreste Cavuto e Simone Giannelli l’attività ora proseguirà in Nazionale Juniores con un collegiale a Vigna di Valle che si concluderà solo ai primi di luglio mentre l’mvp Gianluca Galassi, Andrea Tomasi e Davide Dalla Torre torneranno subito in campo con la maglia gialloblù per la Finale Nazionale Under 17 che scatta mercoledì a Pavia. Tutti gli altri giocatori potranno invece godere di un po’ di (meritatissimo) riposo.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa