Trento, 26 febbraio 2018
Under 13, la Diatecx Trentino supera 2-1 il Brenta Volley

La Diatecx Trentino esulta per il 2-1 sul Brenta Volley (foto Trentino Volley)
La sfida per le zone nobili della classifica della seconda fase del campionato Under 13, giocata domenica sera alla palestra Schmidt di Trento, ha sorriso alla Diatecx Trentino. I gialloblù guidati in panchina da Sara Festi hanno superato per 2-1 il Brenta Volley Tione con parziali di 25-17, 25-22, 18-25 al termine di un match che la stessa allenatrice ha commentato in maniera positiva.
“Nei primi due set siamo stati molto bravi nel ridurre al massimo gli errori diretti – ha spiegato - ; ho visto in campo la concentrazione giusta per vincere una partita di questo livello. L’ottima prova fornita in tutti i fondamentali ci ha consentito di vincere i parziali senza particolari problemi. Nella terza frazione invece è venuta meno un po’ di convinzione e sottorete siamo diventati più imprecisi. Il set perso non cambia comunque l’impressione complessiva destata rispetto a questa partita: abbiamo messo in mostra evidenti progressi rispetto al recente passato”.
In classifica la Diatecx Trentino resta al terzo posto con tre punti di ritardo ma anche una partita in meno dello stesso Brenta Volley. Il 7 marzo il prossimo impegno, nel derby cittadino sul campo della Promovolley.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa