Trento, 25 maggio 2018

Sabato alla Vela la Final Four regionale U12: Diatecx Trentino a caccia di un altro titolo

La Diatecx Trentino Under 12 ha concluso la stagione regolare al secondo posto

Nel pomeriggio di sabato 26 maggio alla palestra Vela di Trento si assegnerà uno degli ultimi titoli regionali giovanili ancora vacanti per la stagione 2017/18. Dopo aver vinto quelli Under 14, Under 16 e Under 18 e aver ottenuto il secondo posto in Under 13 3x3, Trentino Volley andrà a caccia del primo posto anche nella categoria Under 12, che verrà attribuito con la formula della Final Four.
La Diatecx Trentino arriverà all’appuntamento come Campione Uscente (vinse il torneo anche nella scorsa stagione) e come testa di serie numero due, grazie al secondo posto ottenuto nella regular season – conclusa con all'attivo cinquanta punti. Per questo motivo la squadra guidata in panchina da Daniele Nardin affronterà nella semifinale delle ore 15.30 l’Anaune terza classificata; a seconda del risultato ottenuto in questa partita, poi, i gialloblù se la vedranno nella Finale per il 1° posto delle ore 17.30 o in quella per il 3° (16.30) contro una fra Besenello e C9 Arco Riva, che si affronteranno nella prima semifinale delle ore 14.30.

La rosa della Diatecx Trentino di scena sabato alla palestra Vela di Trento sabato pomeriggio per la Finale Regionale Under 12: Ulisse Conci, Fabio Costabile, Thomas Cotti, Marco Crocetta, Filip Faifer, Simone Moschini, Nicola Mussari, Federico Pitto, Roberto Stanchina, Leonardo Tranquillini. Allenatore Daniele Nardin.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa