Trento, 01 giugno 2018
U13, domenica a Borgo Valsugana la Final Four regionale 6x6: gialloblù a caccia del titolo

Ultimo appuntamento della stagione 2017/18 per la Diatecx Trentino Under 13
Si disputa domenica 3 giugno al PalaGozzer di Borgo Valsugana la Final Four che assegna il titolo regionale Under 13 con tradizionale formula 6x6. Dopo aver recentemente partecipato alle Finali Nazionali con formula 3x3 di Camigliatello Silano, la Diatecx Trentino va a caccia di un altro alloro affrontando con giustificate ambizioni l’appuntamento conclusivo dell’intera stagione. La squadra guidata in panchina da Matteo Zingaro e Sara Festi ha infatti concluso la regular season davanti a tutte le avversarie che saranno presenti in Valsugana.
Il programma della giornata di gare per i gialloblù prevede la semifinale contro lo Argentario Calisio alle 10.30; nel pomeriggio, a seconda del risultato maturato, la Diatecx Trentino giocherà la finalissima per il titolo delle ore 17.30 o la gara che assegna il terzo posto, programmata per le ore 15.30, contro una fra C9 Arco Riva e Lagaris Volley (avversarie nell’altra semifinale).
La rosa della Diatecx Trentino Under 13 che disputerà la Final Four regionale: Marco Anno, Paolo Belli, Andrea Bragagna, Cristian Dalprà, Edoardo Facchini, Daniele Marra, Omar Miah, Simone Moschini, Nicola Mussari, Davide Paris, Alessandro Pontalti, Rocco Stelzer. Allenatori Matteo Zingaro e Sara Festi.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa