Trento, 07 giugno 2018

A Sopramonte allenamenti estivi anche per U13 e U15: porte aperte a tutti gli interessati!

Gli allenamenti si terranno fra lunedì 11 e venerdì 29 giugno (foto Trabalza)

Dopo la conclusione, nella mattinata di venerdì, degli allenamenti estivi per i giocatori Under 24 di Trentino Volley, dalla prossima settimana l’opportunità di tornare in palestra nella prima parte della bella stagione verrà offerta anche ai ragazzi in età Under 13 e Under 15.
A partire da lunedì 11 e fino venerdì 29 giugno il Settore Giovanile gialloblù aprirà infatti le porte della Palestra di Sopramonte (in via di Mura 11) per svolgere tre giornate a settimana dedicate non solo ai giocatori che durante l’annata appena conclusa abbiano già vestito la maglia della Diatecx Trentino, ma anche ai ragazzi (e i loro allenatori) di altre Società che vogliano proseguire l’attività e soprattutto a coloro che sono nati fra il 2003 ed il 2008 che vogliano provare a cimentarsi in questo splendido sport per la prima volta.
Nelle prime settimane del progetto gli allenamenti si terranno ogni lunedì, mercoledì e venerdì fra le ore 9 e le ore 12.30 e fra le 14.30 e le 17.30. Prevista anche la possibilità di trascorrere la pausa fra un allenamento e l’altro della giornata in compagnia dello staff, consumando il pranzo in un ristorante convenzionato o effettuando una breve escursione sul vicino Monte Bondone. Nel corso dell’ultima settimana il lavoro verrà poi ulteriormente differenziato, proponendo attività mattutine sui campi da beach realizzati a Terlago.

Per iscrizioni e maggiori informazioni sul progetto: Matteo Zingaro tel. 328 1630784

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa