Trento, 05 luglio 2018

Il Presidente Mosna, Da Re e Boninfante i primi special guest del BIG Camp 2018

Consigli tecnici da parte di Dante Boninfante per giovani palleggiatori in rampa di lancio

I primi giorni del  turno inaugurale del BIG Camp 2018 sono stati caratterizzati da una serie, in rapida sequenza, di illustrissime visite. A salutare i novantacinque partecipanti del camp estivo della Trentino Volley, in Monte Bondone sono infatti saliti mercoledì sera il Presidente Mosna ed il General Manager Da Re, preceduti di poche ore da Dante Boninfante.
L’aiuto allenatore gialloblù, già ottimo palleggiatore in SuperLega e medagliato a Londra 2012, è stato il primo “BIG Coach” dell’edizione 2018 del camp estivo gialloblù e si è trattenuto per due giorni con i partecipanti, approfittando dell’occasione per offrire suggerimenti, consigli pratici durante gli allenamenti ma anche per confrontarsi con lo staff tecnico sulle metodologie degli esercizi proposti. Nelle prossime settimane l’iniziativa proseguirà, portando sui campi da beach e green anche Angelo Lorenzetti e Francesco Petrella. La grande novità dell’edizione 2018, assieme alla gita turistica in centro città a Trento da svolgere ogni mercoledì pomeriggio, è stata particolarmente apprezzata, da coloro che vedono il BIG Camp come un’occasione per arricchire il proprio bagaglio tecnico.
Molto gradita è stata  anche la presenza dei massimi dirigenti gialloblù, che si sono intrattenuti a cena, portando il saluto della Società ai partecipanti e a tutti coloro che hanno già portato perfettamente a regime la macchina organizzativa.
Sabato mattina arriverà il momento dei saluti per gli iscritti al primo turno ma già domenica pomeriggio scatterà il successivo che si concluderà il 15 luglio.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa