Trento, 12 luglio 2018

BIG Camp, Lorenzetti in Bondone per dirigere gli allenamenti del giovedì

Angelo Lorenzetti firma autografi ai partecipanti al secondo turno del BIG Camp 2018 sul Monte Bondone

L’edizione 2018 del Trentino Volley BIG Camp continua a riservare ospiti illustri. Nella giornata odierna i partecipanti al secondo turno hanno infatti trovato ad attenderli sui campi da gioco un allenatore d’eccezione; a guidare l'attività c’era infatti Angelo Lorenzetti.
Il tecnico della Diatec Trentino è salito in Monte Bondone per dare seguito alla grande novità di quest’estate dell’holiday camp gialloblù, rappresentata dal “BIG Coach”. Dopo Dante Boninfante in quello precedente, questo giovedì è stato quindi il marchigiano a supervisionare l’attività di Beach e Green Volley, offrendo consigli tecnici e pratici ma raccontando anche la filosofia che si cela dietro la sua pallavolo.
Una presenza particolarmente apprezzata anche dallo staff tecnico del BIG Camp, con cui si è intrattenuto a pranzo; giovedì prossimo toccherà invece all’Assistant Coach Francesco Petrella. I partecipanti al secondo turno vivranno, fra venerdì e sabato, gli ultimi due giorni del periodo prima di concludere la loro esperienza. Domenica pomeriggio l’avvio della terza settimana di svolgimento.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa