Trento, 04 agosto 2018

BIG Camp, tutto pronto per il sesto ed ultimo turno dell'edizione 2018

I partecipanti al quinto turno in Piazza Duomo a Trento

Prende il via domenica pomeriggio in Monte Bondone il sesto ed ultimo turno del Trentino Volley BIG Camp 2018; cinque giorni di attività che metteranno il sigillo ad una edizione come sempre riuscitissima.
Il periodo, che si concluderà sabato 11 agosto, vedrà infatti la partecipazione di oltre un centinaio fra ragazzi e ragazze, con la presenza di tutti i BIG Player eletti nelle prime cinque settimane.
Per la settimana conclusiva dell’edizione 2018 lo staff ha preparato numerosissime sorprese, ma anche tanta attività da svolgere all’aria aperta sui campi da beach, green ed in tartan; i tornei che verranno svolti a Vason permetteranno di eleggere i Super BIG Player (maschili e femminili) dell'undicesima edizione del camp e di distribuire numerosissimi premi ai partecipanti.
Questa mattina si è invece concluso il quinto turno, che ha visto la presenza in Monte Bondone anche dell’Assistant Coach Francesco Petrella in qualità di BIG Coach e di Oreste Cavuto come BIG Ospite.

Di seguito i principali risultati del quinto turno del BIG Camp 2018:

BIG Player
Maschile: 1. Pietro Palmisano, 2. Gabriele Scaggiante,
3. Massimo Spanò.
Femminile: 1. Sara Camera, 2. Nicole Babetto, 3. Tessa Mati e Margherita Breschi.

Tornei
1° posto TEAM ITAS con 250 Punti (Palmisano, Solazzi, Mastrantonio, Quagliozzi, Breschi, Fabri, Spano, Rossini, Manarin)
2°posto TEAM CAVIT con 243 punti (Merlino, Scalchi, Dal Pra, Dal Bon, Grassi, De Gasperi, Stelianov, Cuzari)
3° TEAM MONTANA con 237punti (Cavanna, Leone, Sacchi, Ribolini, Mazzonelli, Ceschi, Cotti, Tarsi)

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa