Trento, 20 agosto 2018

Stagione 2018/19, preparazione al via anche per le giovanili: martedì tocca all'U16

La Diatecx Trentino U16 si allenerà per tutta la settimana a Sopramonte (foto Trabalza)

Parallelamente a quanto accade per la prima squadra di SuperLega, anche per il Settore Giovanile di Trentino Volley arriva il momento di tornare ad allenarsi in vista dell’avvio ufficiale della stagione 2018/19.
La prima baby squadra ad entrare in palestra sarà la Diatecx Trentino Under 16 che, a partire da martedì 21 agosto si allenerà ogni mattina sino a venerdì presso la palestra di Sopramonte fra le 9.00 e le 12.30. A rispondere alla convocazione gialloblù saranno circa una trentina di giovani atleti, che verranno divisi in due gruppi secondo le fasce di età: Under 16 e Under 15. L’attività sarà seguita dagli allenatori Matteo Zingaro, Davide Dalla Torre, Daniele Pelizzari e Giacomo Nicolini. In programma durante alcuni pomeriggi di questa settimana anche una visita alla BLM Group Arena per seguire dal vivo gli allenamenti della Diatec Trentino di SuperLega.
A partire da lunedì 27 agosto in palestra inizieranno a lavorare anche l’Under 12, Under 13, Under 14 e Under 19, che disputerà il campionato di Serie B, e che in questa prima settimana rinfoltirà il gruppo al lavoro agli ordini di Lorenzetti.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa