Trento, 21 settembre 2018

Weekend di test match per il Settore Giovanile: in campo U20 e U18

Il libero dell'Itas Trentino Under 20 Alex Zanlucchi, in campo domenica a Storo (foto Trabalza)

Alle porte un fine settimana di partite amichevoli per le principali squadre del Settore Giovanile di Trentino Volley. Sia l’Itas Trentino Under 20, sia l’Itas Trentino Under 18 infatti scenderanno in campo in trasferta per sostenere due test match in vista dell’inizio ufficiale delle rispettive stagioni.
Sabato 22 settembre la formazione gialloblù Under 18 alle ore 16 a Molveno affronterà il Cappuvolley di Casalpusterlengo (Lodi, Serie C lombarda), che proprio in questi giorni si trova in riva al lago per rifinire la preparazione. Un’occasione utile per i ragazzi di Nardin che, a pochi giorni dall’esordio in Coppa Trentino Alto Adige 2019, potranno verificare il proprio stato di forma.
Domenica 23 settembre toccherà invece all’Itas Trentino Under 20 di Francesco Conci: il team che da metà ottobre disputerà il campionato nazionale di Serie B affronterà a Storo i pari categoria dell’Asd Valtrompia Volley, schierando in campo anche gli otto giocatori che hanno sin qui svolto la preparazione con la prima squadra agli ordini di Angelo Lorenzetti. Fischio d’inizio programmato per le ore 18; amichevole organizzata dal Team Volley C8, che proprio nel 2018 festeggia i cinquant’anni di attività.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa