Trento, 05 ottobre 2018
Under 14, Itas Trentino in campo nel weekend per il “Torneo Città di Trento Nord”

L'Itas Trentino Under 14 nel weekend scenderà in campo a Cognola
In attesa di iniziare a fare sul serio coi campionati regionali di categoria, il Settore Giovanile anche in questo weekend continuerà il suo periodo di preparazione sostenendo diversi test. Pure l’Itas Trentino Under 14 sarà una fra le squadre che scenderà in campo fra sabato e domenica, a caccia di indicazioni preziose ancora prima che di vittorie di prestigio.
La squadra allenata da Daniele Nardin e Matteo Zingaro sarà impegnata nell’intero fine settimana nel “Torneo Città di Trento Nord”, che vedrà in corsa altre cinque squadre alla palestra di Cognola: Lagaris Rovereto, C9 Arco Riva, Lana Raika, Sudtirol ed Argentario. La formula del torneo prevede un girone all’italiana di sola andata, che determinerà poi gli accoppiamenti delle finali; per vincere il torneo bisognerà quindi necessariamente arrivare fra le prime due della graduatoria; i match decisivi si giocheranno domenica a partire dalle ore 14.30.
La rosa dell’Itas Trentino per il “Torneo Città di Trento Nord”: Marco Anno, Andrea Bragagna, Christian Dalprà, Matteo Dietre, Omar Miah, Simone Moschini, Nicola Mussari, Davide Paris, Samuel Pisoni, Roberto Stanchina, Rocco Stelzer. Allenatori Daniele Nardin e Matteo Zingaro.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa