Trento, 07 ottobre 2018

Coppa Trentino Alto Adige, Itas Trentino U18 a segno anche nella seconda partita

Daniele Nardin, tecnico dell'Itas Trentino Under 18 ancora imbattuta in Coppa Trentino Alto Adige

Dopo il promettente debutto di dieci giorni fa (3-2 contro il Bolghera), l’Itas Trentino Under 18 ha concesso sabato sera al PalaBocchi di Trento il bis nella prima fase della Coppa Trentino Alto Adige. I gialloblù hanno infatti superato in scioltezza il C9 Arco Riva di Serie D nel match valido per la terza giornata: parziali di 25-15, 25-10, 25-17. Il successo tiene in corsa la squadra di Daniele Nardin per le prime posizioni della classifica; al termine della prima fase servirà infatti almeno il quarto posto per conquistare la qualificazione alla Final Four.
“Dopo un avvio di gara dall’andamento lento (11-11 nel primo set, ndr), siamo riusciti ad imporre il nostro ritmo con maggiore personalità – ha spiegato l’allenatore trentino - . Abbiamo fatto valere la nostra supremazia tecnica e fisica. Il match si è quindi trasformato in un ottimo allenamento e c’è stata l’occasione per far ruotare tutti gli effettivi in campo, con gli esordi particolarmente graditi fra cui quello di Andrea Spagnuolo, bravo a farsi trovare subito pronto in attacco”.
Durante la prossima settimana doppio impegno per l’Itas Trentino: mercoledì 11 a Tione e poi sabato 13 in casa contro il Cembra Volley.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa