Trento, 14 novembre 2018

Under 18, Itas Trentino A corsara sul campo della Promovolley: 3-1 nel quarto turno

Francesco Conci durante un time out sulla panchina dell'Itas Trentino (foto Trabalza)

Mercoledì sera l’Itas Trentino A ha espugnato il campo della Promovolley Trento per 3-1 nel derby cittadino valevole per il quarto turno del campionato regionale. La squadra allenata da Francesco Conci ha imposto ai locali i parziali di 25-14, 25-19, 26-28, 25-22, restando a punteggio pieno nella classifica della regular season: due gare giocate ed altrettante vittorie da tre punti.
“Abbiamo affrontato questa gara con un organico composto quasi interamente da atleti 2002, alternando i due palleggiatori Depalma e Michelini e tenendo un assetto stabile negli altri ruoli – ha spiegato l’allenatore gialloblù - . Nei primi due parziali siamo riusciti ad imporre il nostro gioco, grazie ad alcuni turni al servizio molto efficaci degli attaccanti di palla alta. Poi la partita è cambiata, siamo calati e si è giocato punto a punto per buona parte di terzo e quarto set. Molto concrete le prestazioni del centrale Spagnuolo e del libero Marino”.
Per rivedere le due squadre targate Itas Trentino in campo nel campionato regionale Under 18 bisognerà fino al 21 novembre, quando si sfideranno nel derby di recupero della prima giornata (rinviato per maltempo).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa