Trento, 26 novembre 2018

Under 14, l’Itas Trentino riprende la sua corsa col 3-0 ad Arco

Un time out sulla panchina di Daniele Nardin per l'Itas Under 14

Brillante riscatto per l’Itas Trentino nella giornata di sabato per la quinta giornata del campionato regionale Under 14. Dopo aver subito nel precedente weekend la prima sconfitta stagionale, la formazione allenata da Daniele Nardin ha subito ripreso la propria corsa espugnando il campo di Arco in tre set. Il C9 B ha ceduto in meno di un’ora con parziali di 25-8, 25-20, 25-18.
“La differenza fisica era tutto a nostro favore, ma al di là di questo siamo stati bravi a concentrarci solo sul nostro modo di giocare, senza guardare troppo il punteggio – ha spiegato il tecnico trentino - . Sono contento dei progressi messi in mostra dai ragazzi nel fondamentale del servizio e nella capacità di dare continuità, cosa che ci permesse di ottenere filotti di punti importanti. E’ stata una partite utile anche per sperimentare assetti di gioco differenti e offrire spazio a tutti gli effettivi”.
Sabato pomeriggio sfida casalinga (ore 16) con la terza della classe Argentario; occasione ghiotta per confermarsi quantomeno al secondo posto in solitudine.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa