Trento, 18 dicembre 2018

BIG Camp, il 30 giugno 2019 scatta la 12^ edizione in Monte Bondone

Il Trentino Volley BIG Camp 2019 si svolgerà ancora una volta in Monte Bondonde, la montagna di Trento (foto Trabalza)

Trentino Volley riproporrà anche per l’estate 2019 il “Trentino Volley BIG Camp”, che giungerà alla sua dodicesima edizione assoluta.
L'estate trentina sarà quindi ancora una volta caratterizzata dal camp ideato per tutte le ragazze e i ragazzi che hanno un'età compresa fra i 10 e i 17 anni e che vogliono trascorrere le proprie vacanze immersi nella natura, giocando a pallavolo.
La sigla “BIG Camp” è ormai diventata un marchio riconosciuto e di qualità, che sintetizza il progetto comprendente tutte le esperienze pallavolistiche che possono proporsi nel periodo estivo: Beach, Indoor e Green Volley (da qui nasce la sigla B.I.G.). Questi tre tipi di pallavolo rappresentano tre modi diversi di coniugare il divertimento del gioco del volley con la natura e i paesaggi che ospitano il camp. La supervisione dello staff tecnico di Trentino Volley e la straordinaria presenza degli atleti della prima squadra saranno la garanzia per una vacanza da veri Campioni.
Il Trentino Volley BIG Camp 2019 è riservato a tutti le ragazze e i ragazzi nati fra il 2002 ed il 2009. Come di consueto si svolgerà sulla Montagna di Trento, il Monte Bondone, in una cornice incantevole ed accogliente a soli 15 km dalla Città. Tutti i ragazzi saranno ospitati presso le migliori strutture ricettive della località, in un ambiente confortevole e familiare, posto a 1.600 metri di altitudine ed immerso nel verde dei boschi del Trentino, e potranno inoltre contare sulle strutture messe a disposizione dall'Hotel Montana, situato a pochi metri.

I turni programmati per l’estate 2019 saranno ancora una volta sei; ognuno di sei giorni ciascuno:
•    dal 30 giugno al 6 luglio
•    dal 7 luglio al 13 luglio
•    dal 14 luglio al 20 luglio
•    dal 21 luglio al 27 luglio
•    dal 28 luglio al 3 agosto
•    dal 4 agosto al 10 agosto

Durante ogni singolo turno del Trentino Volley BIG Camp non mancheranno escursioni studiate appositamente per far trascorrere ai ragazzi stupendi momenti all'aria aperta e altre simpatiche attrazioni non strettamente legate all’attività sportiva.
Il successo del BIG Camp si spiega anche solo guardando le cifre dell’edizione 2018, l’ultima andata in archivio e quella che ha registrato il maggior numero di iscritti: nei sei turni programmati sono stati oltre 613 fra ragazze e ragazzi a prendere parte all’attività, provenienti da tutta Italia ma anche dall’estero con ragazzi arrivati anche da Bulgaria, Austria, Germania e Svizzera.
Per informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile consultare l’apposita sezione del sito gialloblù all’indirizzo www.trentinovolley.it/bigcamp oppure contattare il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento: telefono 0461 421377, indirizzo e-mail info@trentinovolley.it. Il prezzo per la partecipazione ad ogni turno è di 450 euro a persona, ma sotto Natale iscriversi sarà vantaggioso. Tutti coloro che confermeranno la propria partecipazione entro e non oltre l’11 gennaio 2019 pagheranno solo 420 euro. Un’idea originale per fare un regalo diverso dal solito ai giovani appassionati di pallavolo!

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa