A metà ottobre scatterà la terza avventura di sempre (la seconda consecutiva) in Serie B1 per il Settore Giovanile della Trentino Volley

Trento, 19 luglio 2014

 

Nella giornata odierna la Federvolley ha definito e comunicato la composizione dei gironi di Serie B1 e B2 (maschile e femminile) per la stagione 2014/15. Dopo lo splendido settimo posto dell’ultima annata, la Trentino Volley sarà nuovamente ai nastri di partenza della terza categoria nazionale con una propria formazione, composta per lo più da atleti Under 19 (a breve l'ufficializzazione dello staff tecnico che allenerà la squadra).
I gialloblù sono stati inseriti nel girone B che comprende quattordici compagini provenienti dal Triveneto (due dal Trentino Alto Adige, una dal Friuli Venezia Giulia, tre dal Veneto), Emilia Romagna (sette) e Marche (una).
La lista  completa delle società incluse nel girone B della Serie B1: Avs Bruno Mosca Bolzano, Diatec Trentino, T.M.B. Monselice, Pallavolo Motta Treviso, Sol Lucernari Montecchio, Viteria 2000 Prata Pordenone, 4 Torri Volley Ferrara, Softer Volley Forlì, Cec Pallavolo Carpi Modena, Fanton Modena Est, Modena Volley Punto Zero, Canottieri Ongina Volley Piacenza, Dolciaria Rovelli Morciano, M&G Videx Grottazzolina.
La regular season prenderà il via il 18 ottobre 2014 e si concluderà il 9 maggio 2015; la Coppa Italia inizierà invece già il 20 settembre 2014 ma la Trentino Volley, come già accaduto in passato, non vi prenderà parte. Il calendario verrà stilato durante il prossimo weekend (26 e 27 luglio). La preparazione inizierà a fine agosto.

 

Tutti i gironi della Serie B1 e B2 2014/15

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa