L'opposto Davide Dalla Torre con i suoi 13 punti personali è stato il best scorer dei gialloblù

Foto Trabalza

Trento, 21 marzo 2015

 

La penultima giornata di regular season di Serie C regionale riserva una sconfitta alla Diatec Trentino Under 17. I gialloblù guidati in panchina in questa occasione da Mattia Castello si sono dovuti inchinare per 1-3 (parziali di 25-17, 19-25, 20-25, 19-25) all’Argentario Calisio nel match casalingo giocato venerdì sera alla palestra di Cristo Re, deponendo di fatto le speranze di poter agganciare gli stessi cognolotti al sesto posto in classifica.
E’ stata una fotocopia piuttosto fedele della precedente gara giocata e persa a Levico contro l’Alta Valsugana – ha spiegato l’allenatore trentino - : abbiamo vinto agevolmente il primo set mancando successivamente di lucidità e continuità nei seguenti parziali. L'unica cosa che ha continuato a girare a dovere è stata la ricezione, ma per il resto siamo stati troppo imprecisi e leggeri specialmente in attacco anche per meriti specifici dei nostri avversari nel fondamentale della difesa. Avevamo sicuramente bisogno dei tre punti: la vittoria del primo set forse ci ha illusi di poterli incamerare ma a gioco lungo abbiamo dimostrato di non meritarli”.
Best scorer della Diatec Trentino l’opposto Davide Dalla Torre (13 punti), seguito a ruota dal centrale Gasperi (12); nel diciottesimo ed ultimo turno del campionato, in programma domenica 29 marzo alle ore 20.30 a Rovereto, i gialloblù proveranno a ritrovare la vittoria sul campo della Risto 3.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa