L'allenatore della Diatec Trentino di Serie D Luigi Marchi
Foto Trabalza
Trento, 25 marzo 2017
Sesta vittoria consecutiva, la terza di fila per 3-1, sabato sera per la Diatec Trentino nel campionato regionale di Serie D. La formazione gialloblù in questo caso ha avuto la meglio del Volley Team San Giacomo, sconfitto a domicilio con parziali di 28-26, 24-26, 25-16, 25-23.
“Era un match in cui tenevamo particolarmente a ben figurare per confermare la nostra ottima posizione in classifica e avvicinarci nel migliore dei modi alla fine della nostra stagione in questo torneo – ha spiegato l’allenatore Luigi Marchi - . Nonostante un organico ridotto all’osso siamo riusciti a portare a casa l’intera posta in palio, accusando alcuni passaggi a vuoto nel primo e quarto set in cui siamo stati però bravi a non darci per vinti e rimontare due pesanti svantaggi. La gara ha tuttavia evidenziato alcune lacune tecniche su cui dovremmo necessariamente porre l’accento nelle prossime sedute di allenamento”.
In classifica la Diatec Trentino resta saldamente al secondo posto, con sei punti di vantaggio sulla terza ed otto di ritardo dal Bolghera che però ha disputato una gara in più. Mercoledì 29 marzo alle ore 20.30 ultimo match casalingo della stagione contro la Tridentum; senza diritto di promozione, infatti, Trentino Volley non disputerà i Play Off.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa