Trento, 31 maggio 2019
U13, domenica a Cognola la Final Four regionale 6x6: gialloblù a caccia del titolo

L'Itas Trentino Under 13 a Cognola proverà a vincere un titolo regionale che manda dal 2017 (foto Trabalza)
Si disputa domenica 2 giugno alla palestra di Cognola la Final Four che assegna il titolo regionale Under 13 con tradizionale formula 6x6. Dopo aver recentemente ottenuto il secondo posto provinciale nel torneo 3x3, l’Itas Trentino va a caccia di una vittoria che manca dal 2017, affrontando con giustificate ambizioni l’appuntamento conclusivo dell’intera stagione. La squadra guidata in panchina da Sara Festi ha infatti concluso la regular season al secondo posto la regular season.
Il programma della giornata di gare per i gialloblù prevede la semifinale i padroni di casa dell’Argentario Calisio alle ore 10; nel pomeriggio, a seconda del risultato maturato, l’Itas Trentino giocherà la finale che assegna il terzo posto alle ore 14.30 o la finalissima che assegna il titolo che si giocherà subito dopo, contro una fra C9 Arco Riva e Lagaris Volley (avversarie nell’altra semifinale).
La rosa dell’Itas Under 13 che disputerà la Final Four regionale: Marco Anno, Nicolas Bolognani, Alex Badaneu, Ulisse Conci, Fabio Costabile, Thomas Cotti, Marco Crocetta, Federico Dalla Torre, Matteo Dietre, Filip Faifer, Denis Lazzeri, Simone Moschini, Nicola Mussari, Federico Pitto, Roberto Stanchina. Allenatori Sara Festi e Daniele Pellizzari.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa