Lignano Sabbiadoro (Udine), 28 giugno 2019

Il gialloblù Raul Parolari miglior attaccante del Trofeo delle Regioni 2019 a Lignano

Raul Parolari col premio di miglior attaccante del Trofeo delle Regioni 2019

A Lignano Sabbiadoro (Udine) si è concluso questa mattina, con la vittoria della Puglia, l’annuale edizione del Trofeo delle Regioni. A margine dell’ottimo terzo posto ottenuto dalla Rappresentativa del Comitato Fipav Trento, in cui figuravano ben otto giocatori del Settore Giovanile di Trentino Volley, è arrivato un ulteriore riconoscimento che ha reso particolarmente significativa la manifestazione anche in chiave gialloblù.
Lo schiacciatore dell’Itas Trentino Under 16 Raul Parolari è stato infatti premiato quale miglior attaccante del torneo, coronando una competizione in cui spesso ha saputo trascinare i compagni alla vittoria.
Per Parolari il riconoscimento individuale ottenuto in Friuli corona una stagione vissuta sempre da protagonista, in cui ha vinto la medaglia d’oro alla Wevza Cup 2019 con l’Italia U17, ha conseguito il nono posto alle Finali Nazionali Under 16 e staccato una nuova, recentissima, convocazione in Nazionale Under 17 a Vigna di Valle per preparare, assieme ad altri due compagni di squadra (Polacco e Dell’Osso), l’Europeo Under 17 (12-21 luglio, a Sofia – Bulgaria).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa