Trento, 03 luglio 2019
BIG Camp, Oreste Cavuto in Monte Bondone per incontrare i partecipanti al primo turno

Foto ricordo con Oreste Cavuto per una giovane partecipante al BIG Camp 2019
Sono bastati appena un paio di giorni di attività, sui campi da beach, tartan ed erba sintetica in Monte Bondone, per far entrare già nel vivo l’edizione 2019 – la dodicesima assoluta – del Trentino Volley BIG Camp. Nel primo mercoledì dei sei turni in programma, il camp estivo gialloblù ha potuto riceve la prima (graditissima) visita. Di rientro dal Brasile, dove solo domenica notte aveva giocato con la maglia azzurra una straordinaria partita di VNL 2019 contro la Seleçao, è infatti salito a Vason nientemeno che Oreste Cavuto.
Lo schiacciatore abruzzese, che tiene particolarmente al BIG Camp (nel recente passato ha spesso svolto il ruolo di istruttore in più turni settimanali), ha incontrato i centoventi partecipanti alla settimana inaugurale per raccontare la sua esperienza di atleta arrivato ad alti livelli partendo dal settore giovanile di Trentino Volley e per poi concedersi per autografi, foto ricordo e selfie.
Cavuto è solo il primo di tanti campioni testimonial del BIG Camp 2019; nelle prossime settimane saliranno in Monte Bondone altre personalità di spicco del mondo della pallavolo, senza dimenticare che durante lo svolgimento di tutto il turno ci saranno sempre un BIG Coach (in questo periodo Francesco Petrella) ed un BIG Ospite (nella prima settimana Mirco Cristofaletti).
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa