Trento, 06 luglio 2019

Big Camp, in archivio il primo turno dell’edizione 2019

Il secondo allenatore di Trentino Volley Francesco Petrella durante un momento di analisi tecnica sui campi in tartan del BIG Camp 2019

I tornei del venerdì e la serata delle premiazioni nella sala principale dell’Hotel Montana di Vason hanno concluso nel migliore dei modi i cinque giorni di intensissima attività del primo turno del BIG Camp 2019. Il periodo inaugurale della dodicesima edizione del camp estivo gialloblù, vissuto per lo più sui campi da beach, green ed in tartan, è trascorso in fretta e davvero senza pause, impreziosito anche dalla visita, giovedì sera a cena, del Presidente Diego Mosna e del General Manager di Trentino Volley Bruno Da Re.
Durante tutta la settimana tutti gli iscritti hanno potuto imparare i trucchi del mestiere grazie alla presenza sui campi anche di Francesco Petrella, Mirco Cristofaletti ed Oreste Cavuto. Il vice di Lorenzetti e i due schiacciatori lanciati in Serie A dal settore giovanile gialloblù sono stati solo i primi dei tanti “BIG Ospiti” che fino al 10 agosto caratterizzeranno il BIG Camp 2019; durante i prossimi turni sono programmate infatti altre visite eccellenti.
Questa mattina il momento dei saluti per gli iscritti al primo turno; già domenica pomeriggio scatterà però il successivo che si concluderà il 13 luglio e vedrà salire in Monte Bondone un numero ancora maggiore di partecipanti: addirittura centoventidue. Il programma della settimana sarà ancora una volta caratterizzato da molteplici attività sui campi e da alcuni momenti extrapallavolistici, che lo staff non ha voluto ancora svelare.
Di seguito i principali risultati del primo turno del BIG Camp 2019:

BIG Player
Maschile: 1. Francesco Soru, 2. Adam Angelo Mihail, 3. Marco Anno.
Femminile: 1. Kayla Zanovello, 2. Francesca Panazza, 3. Sofia Favari.

Tornei
1° posto TEAM TRENTINGRANA (Sanvito, Tagliaferri, Venditti, Tirotto, Ribolini, Nicodemo, Cabras, Furaforter)
2° posto TEAM BONDONERO (De Filippo, Ricci, Morini, Papa, Baratta, Riccadonna, Stucchi, Bellocchio)
3° posto TEAM ERREA’ (Streliotto, Cicioni, Dalla Torre, Mussari, Savio, Menazza, Cavadini, Cellesi)

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa