Sabato sera la Diatec Trentino ha colto la quarta vittoria consecutiva in Serie D

foto trentinovolley.it

Trento, 13 marzo 2017

 

Prezioso successo esterno, arrivato al termine di una prestazione con qualche pausa di troppo, sabato sera a Bolzano per la Diatec Trentino nel campionato regionale di Serie D. La formazione gialloblù ha infatti espugnato il campo altoatesino del Dream in quattro set, con parziali di 25-21, 19-25, 25-23, 25-19 in un match di cui l’allenatore Luigi Marchi conserva solo il risultato finale.
Non è stata una bellissima partita, condita da troppi errori e da un atteggiamento remissivo nel secondo parziale – ha analizzato il tecnico - . Nonostante buone percentuali in ricezione, abbiamo faticato a mettere la palla a terra e, soprattutto a muro, siamo stati in balia degli attacchi avversari per buona parte della gara. Potevamo sfruttare l’occasione per sperimentare alcuni accorgimenti tattici, che però non hanno prodotto i risultati sperati. I tre punti conquistati ci confermano in ogni caso al secondo posto in classifica e questa è un’ottima notizia”.
La Diatec Trentino tornerà in campo già mercoledì sera, alle ore 20.30 alla palestra Schimdt di Trento, per affrontare il Volley Mezzolombardo nel quindicesimo turno di regular season.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa