Time out sulla panchina Diatecx Trentino di Serie D

foto trentinovolley.it

 Trento, 18 gennaio 2018

 

La Diatecx Trentino continua la sua marcia spedita nel campionato regionale di Serie D. Mercoledì sera la formazione gialloblù ha inanellato la sesta vittoria consecutiva superando di slancio anche l’ostacolo rappresentato dall’Alta Valsugana con un netto 3-0: 2520, 25-14, 25-23.
“Partita dopo partita iniziamo ad acquisire la consapevolezza di avere tutte le carte in regola per disputare un campionato di vertice, in attesa della fase play-off – ha spiegato l’allenatore Francesco Conci - . In questa circostanza siamo riusciti ad ottenere il massimo risultato senza offrire una prestazione brillante: da un lato si tratta di un segnale positivo, dall’altro dobbiamo cercare di non accontentarci. Nel primo e nel terzo parziale abbiamo controllato il vantaggio, anziché cercare di spingere al massimo: soprattutto in attacco abbiamo concesso troppi punti diretti ai nostri avversari, ben 16. In evidenza il centrale Nicola Giovanelli (4 attacchi, 4 muri e 3 ace) ma anche Stefano Bonatesta, schierato nel ruolo di opposto e autore di 17 punti con appena 3 errori”.
In classifica la Diatecx Trentino resta a punteggio pieno (18 punti su 18 disponibili) e attende la nuova sfida casalinga con il Cembra di venerdì 26 gennaio per provare a calare il settebello sul tavolo della regular season.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa