Trento, 22 luglio 2019

Beach Volley, i gialloblù Bernardis-Coser vincono il Campionato Regionale Under 16

Martin Coser e Francesco Bernardis premiati per la vittoria del Campionato Regionale U16 di Beach Volley (foto Fipav TN)

Il Settore Giovanile di Trentino Volley ottiene risultati di alto profilo anche sulla sabbia. Nel weekend due giocatori gialloblù si sono infatti assicurati il Campionato Regionale Under 16 di beach volley. Al termine della giornata di gare che assegnava il torneo, svolta domenica 21 luglio sui campi in sabbia di Molina di Ledro, è stata la coppia composta da Martin Coser e Francesco Bernardis a conquistare la vittoria. Dopo un percorso trionfale, in finale i due si sono imposti sugli altoatesini Felix Ladurner e Michael Burgmann.
Ma Trentino Volley è stata protagonista anche nelle altre fasi del tabellone grazie alla presenza di altri quattro giocatori, tutti classificatisi al quinto posto finale: il duo Bragagna-Stanchina, ma anche Annis Pino e Mattia Verones, rispettivamente in coppia con Spagnolli e Sartore.
Il prossimo appuntamento che vedrà atleti del Settore Giovanile impegnati sulla sabbia è previsto per sabato 3 agosto quando, sempre a Molina di Ledro, si disputerà il campionato regionale Under 19.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa