Trento, 21 agosto 2019

Beach Volley, tanti giovani gialloblù a Caorle per le Finali Nazionali

L'opposto dell'Under 19 Sergio Poggio in questi giorni in azione a Caorle per i Campionati Italiani giovanili di beach volley

La settimana in corso vede Caorle diventare capitale del Beach Volley giovanile italiano. Nella località balneare veneta si assegnano infatti i titoli nazionali della disciplina prettamente estiva nelle categorie maschili e femminili Under 16, Under 19 ed Under 21. Fra i protagonisti sulla sabbia, anche diversi atleti del vivaio gialloblù.
L’opposto della futura rosa di Trentino Volley in Serie A3 Sergio Poggio è infatti iscritto al campionato Under 21 in squadra con il corregionale Alessandro Mondelli, con cui ha disputato durante tutta l’estate diverse tappe di avvicinamento. Nel torneo Under 16, sono invece due le coppie gialloblù ai nastri di partenza: Francesco Bernardis-Martin Coser (già vincitori della tappa regionale a Brunico) e Mattia Verones-Davide Brignach.
Avventura nel torneo Under 19 già terminata infine per Niccolò De Palma (nella scorsa stagione palleggiatore dell’Itas Trentino di Serie C e Under 18), che assieme a Lorenzo Thei martedì è uscito subito dal tabellone vincenti e poi anche da quello perdenti a causa delle sconfitte per 0-2 rispettivamente contro Podestà-Toma e poi con Marinucci-Di Tullio.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa