Trento, 26 ottobre 2019

Under 16, l’Itas Trentino non lascia set per strada: 3-0 anche sull’Ausugum

Un altro 3-0 per l'Itas Trentino Under 16. Sabato prossimo big match in casa del Lagaris

Il cammino dell’Itas Trentino in queste prime giornate del campionato Under 16 regionale prosegue senza alcun intoppo. Dopo il successo per 3-0 all’esordio, questo pomeriggio alla palestra Schmid di Trento i gialloblù hanno concesso il bis, regolando sempre in tre set anche l’Ausugum con parziali di 25-8, 28-26, 25-22.
“Come era accaduto per il match di sette giorni prima, anche questo non ha avuto contenuti agonistici altissimi – ha ammesso l’allenatore Matteo Zingaro - . Per questo motivo ho quindi potuto operare molte variazioni al nostro sestetto, facendo maturare esperienza in campo anche a giocatori in fascia d’età Under 13. Quando abbiamo esercitato pressione in battuta siamo riusciti a prendere in mano le redini dell’incontro; il secondo set è stato sicuramente il più difficile da portare a casa ma abbiamo man mano trovato il modo per recuperare l’iniziale svantaggio e dimostrare di essere più forti”.
Sabato 2 novembre la prova del nove; l’Itas Trentino sarà di scena sul campo del Lagaris Volley capolista a punteggio pieno al pari dei gialloblù.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa