Trento, 02 novembre 2019

U16, l’Itas Trentino vince lo scontro al vertice: 3-1 a Rovereto sul campo del Lagaris

L'Itas Trentino ha raccolto la terza vittoria consecutiva in campionato

Lo scontro al vertice del campionato regionale Under 16, previsto per il terzo turno di regular season, ha premiato questa sera l’Itas Trentino. La formazione allenata da Matteo Zingaro ha superato a domicilio il Lagaris Volley (sino ad oggi a punteggio pieno come i gialloblù), imponendo il 3-1 sul campo di Rovereto: 25-16, 18-25, 25-19, 25-19 i parziali del match.
“Era un appuntamento delicato, contro una diretta concorrente per il titolo regionale – ha confermato il tecnico trentino – e lo abbiamo affrontato schierando in campo una formazione che raramente si allena insieme durante la settimana. Nonostante un periodo non semplice fra infortuni ed assenze, siamo comunque riusciti a portare a casa l’intera posta in palio; siamo però consci che possiamo giocare meglio e proveremo a farlo già dal prossimo appuntamento”.
In classifica solo il Villazzano ha lo stesso numero di punti; venerdì 8 novembre alla palestra Schmid di Trento i gialloblù riceveranno la visita della squadra B del C9 Arco Riva.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa