Trento, 04 novembre 2019
Serie D, Dream Bolzano troppo forte: l’Itas Trentino cede in casa alla capolista

Il posticipo del quarto turno della prima fase del campionato regionale di Serie D, giocato domenica sera al PalaBocchi di Trento, non ha riservato particolari soddisfazioni all’Itas Trentino Under 16. Al cospetto della capolista del torneo, i gialloblù hanno infatti ceduto per 1-3 (parziali di 25-16, 15-25, 18-25, 24-26) contro il Dream Bolzano collezionando la terza sconfitta consecutiva.
“Abbiamo giocato il primo ed il quarto parziale ad un ottimo livello, mostrando la pallavolo che vorremmo sempre proporre in campo – ha spiegato l’allenatore Matteo Zingaro - .Tutto ciò ci ha comportato evidentemente uno sforzo importante in questa fase della stagione, che non siamo riusciti a reggere nei set centrali contro una squadra fisica e più esperta. Sono comunque contento di aver visto tante cose buone, la strada imboccata è quella giusta”.
In classifica l’Itas Trentino resta ferma a quota quattro punti (settimo posto) ed attende il match di sabato sera a Cembra sul campo della terza in classifica per provare a muoversi nuovamente.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa