Trento, 23 novembre 2019

Under 16, l’Itas Trentino ingrana la sesta: col Rotalvolley altra vittoria per 3-0

Foto di squadra prima del match per l'Itas Trentino Under 16

Sesta vittoria in altrettante partite giocate nel campionato regionale Under 16 per l’Itas Trentino. Questo pomeriggio alla palestra Schmid di Trento i gialloblù non hanno infatti lasciato per strada nemmeno un set nell’appuntamento casalingo di regular season contro il Rotalvolley Mezzolombardo: 25-21, 25-18, 25-22 i parziali di un match sempre condotto dalla squadra allenata da Matteo Zingaro.
“A tratti abbiamo schierato in campo un sestetto interamente composto da giocatori in fascia d’età Under 14 – ha sottolineato il tecnico trentino - ; siamo riusciti ad esprimere momenti di buona pallavolo, soprattutto nella correlazione fra muro e difesa. Anche in battuta c’è stato qualche buon picco, mentre in attacco non siamo riusciti ad essere brillanti come nelle precedenti occasioni”.
In classifica l’Itas Trentino mantiene i tre punti di vantaggio che già aveva prima di questo weekend rispetto al C9 Arco Riva prima inseguitrice. Nel prossimo turno i gialloblù osserveranno il turno di riposo e torneranno quindi in campo solo il 7 dicembre sul campo dell’Argentario Calisio Volley. 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa